Stile Moda

Da Officine Pozzi, una linea di moda trasversale tra sportività ed eleganza:




---SelleModa---
Ecco una nuova frontiera del ciclismo urbano, l'alta selleria modaiola per distinguersi in ogni occasione!





Sella "Missoni Sport"
La sella Missoni Sport nasce dalla volontà delle Officine di rilancio delle stoffe Missoni(realizzate partendo da federe originali), famose per le particolari fantasie e abbinamenti cromatici, pregiatissime e sempre alla moda.






Sella "Moda80"
Particolare qusta sella sport in velluto a coste, che tenta di riportare questo tessuto nella moda di oggi. Richiedibile in diversi colori e stili (coste parallele o perpendicolari alla sella, largezza coste ecc.)




Sella "Feltrospesso"
Materiali particolari e strani abbinamenti; ecco la selleria in Feltro!


Sella "Blu di Genova"


La sella "blu di genova" è la prima sella tutta in jeans griffato con relativa tasca per sportività ed eleganza anche in pedalata! (sopra mod. "coda alta" - sotto mod. "coda tronca")




Sella "VerdeBottiglia" - selle scamosciate.
Dalla moda e dall'arredamento Italiani nascono le selle scamosciate con tessuti Saporiti Italia, un connubio di Idee tutte Tricolori.






                                        Sella GranChiaro



               La prima sella in Crosta di cuoio. Uno scamosciato particolare dall'incredibile resistenza.

                        BelQuadri - la giacca che si fa sella.


BelQuadri è la Sella di Officine Pozzi realizzate con tessuti particolari ispirati al mondo della sartoria maschile; un mix perfetto tra eleganza e anticonformismo







                              Concia - Selleria in Pelle.



"Concia" è la sella Officine Pozzi confezionata completamente a mano in vera pelle di alta qualità;
.

Realizzate artigianalmente come da noi soliti da Mastri Tappezzieri sono personalizzabili in colore, tipo e disegno della pelle
 *Manopole manubrio realizzabili in correlato.

- Toppa -
La sella in tessuto a barre con toppa scamosciata applicata sulla seduta, per distinguersi con grande eleganza



- GranLana -
 la sella in lana impermeabilizzata, creata con tessuti Bellora!



- BelRame - 

la sella in tessuto a righe piu elegante di sempre!



 
- MalaFemmena -

La PRIMA sella con fantasia Piè De Pull !




                            
                              MilleRighe - la sella tutta 70'





MilleRighe è la sella San Marco d'epoca dalla tipica forma "a condor" rivestita con tessuti in tema 70' per richiamane il periodo di produzione



                                RomagnaMia --- la sella da buongustai!

RomagnaMia è la sella che si ispira con fare sbarazinno a quel mondo delle Nostrane Trattorie Italiane, in una classica livrea a quadretti bianchi e rossi che le da una vitalità così buongustaia!





--- LaSalentina--- Quel Sapore di Mare



"LaSalentina" è la sella con telaio a molle completamente rigenerata; realizzata per appassionati ciclisti di Manduria con tessuti vintage da loro fornitici. Realizzabile in tinta con la vostra sella anche "Catenaccio" con lucchetto e portachiavi in tinta



                                      StileSpedizione

                                                        La moda anche nell' imballaggio!


---Catenaccio---

Per proteggere la vostra bicicletta nasce "Catenaccio", la catena di sicurezza in acciaio rivestito in vera pelle cucita a mano, così come il lucchetto in modo da non rovinare la verniciatura durante il normale utilizzo.





---Utensileria---
Un insieme di accessori derivati dalle meccaniche ciclistiche per sottolineare la propia passione a pedali!





 Astucci porta penne & matite "Radiale" costruiti riutilizzando vecchie camere d'aria e ricercati bottoni vintage.



Portachiavi "StringiSella" e "Ferodino" ricavati da stringisella in alluminio (correlati a sfere brunite o cromate) e da freni da corsa di prima qualità.




Porta-monete "10Lire" ricavato da vecchie camere d'aria e con ricercati bottoni vintage, appositamente studiati per essere allacciati e chiusi su qualsiasi manubro/canna/ecc

-QuintoRosso Vini- Festeggiamoci!











 Per festeggiare 5 anni di divertimento nel mondo delle biciclette Officine Pozzi ha fatto relaizzare questa piccola serie di 5 bottiglie di Chianti Classico:


Il design è opera di Matteo Pozzi il quale ha integrato nella striscia verticale (apparentemente astratta) parti di fotografie delle biciclette realizzate dalle Officine in questi 5 Anni


Descrizione Chianti Clasico D.O.C.G :
Al vigneto principale per la produzione del chianti classico, il sangiovese, si aggiunge il Canaiolo. I profumi fra cui, in particolare, spicca quello di Mammola sono intensi, mentre il gusto si presenta asciutto e leggermente Tannico.


- CuoieriaBellico - Il Barcciale in pelle per orologi "di polso"


CuoieriaBellico è il nuovo cinturino in cuoio scamosciato/invecchiato (doubleface) per orologi da polso.
Ispirato ai vecchi "straps" militari è realizzato artigianalmente e su misura in un unico pezzo di cuoio (da sciegliere a piacimento) e reso particolare dalla chiusura che prevede l'utilizzo di un gemello da camicia in tenuta fra due anelli rivettati. A non scordiamocelo...realizzabile in tinta con il manubrio della vostra bici!



---Cravatta "Blu di Genova"---  In Jeans

Nasce la linea "Blu Di Genova" , un correlato di cravatta e fazzoletto in Jeans levis 501 azzurro chiaro dai facili abbianemti; schegge di stile per coloro i quali vogliono vestire elegante uscendo dalla monotonia della classicità!





Orecchini "Ottoni" - lo stile nel capovolgere gli scopi.
Per le ragazze Officine Pozzi propongono degli orecchini creati con rosette idrauliche in ottone e resistenze elettriche. Oggetti semplici che vogliono essere un esempio di come si possa capovolgere lo scopo di qualunque cosa per creare il nuovo.





---Camiisa--- 
Ecco la nostra camicia (camiisa in dialetto) con stemma imbullonato di cuoio scamisciato.



---Calzature Dirlau---

In dialetto varesotto si tradurrebbe in "feriale" , lavorativo; nascono propio a questo scopo le calzature anti infortunistiche ma alla moda create da Officine Pozzi;  eleganti, pratiche, resistenti.
Per chi ricerca lo stile anche fra i macchinari di un officina!