Eventi & Rotocalchi

      

                        Low Ride Party - Fabbrica Libera 



 Officine Pozzi inizia il 2016 su LowRide, esponendo a Fabbrica Libera durante il LOW RIDE PARTY post EICMA


       Esposizione statica 24/10/15 presso "LA GARDESANA"


IRA si è presa una boccata d'aria fresca a malcesine sul lago di Garda, nella stupenda cornice del palazzo dei capitani dove si è svolta la mostra biciclette d'epoca della gardesana.
 

                              http://www.lagardesana.eu/

                               ---ARTICOLO su CHOP & ROLL---



A pagina 17 di Chop & Roll un bell articoletto sulla nostra asta di beneficenza del telaio "Uno'maggio".... Un Grazie alla redazione x il sostegno e l'aiuto di sempre!!


                      ARTICOLO SU "LA PROVINCIA"
               Ecco l'articolo uscito Sabato 16 Maggio a Varese



                                                              Ne hanno parlato anche:
http://sportivissimo.me/news/ciclismo/ciclismo-officine-pozzi-mettono-asta-telaio-comune-milano

http://www.oasport.it/2015/05/ciclismo-le-officine-pozzi-mettono-allasta-un-telaio-per-il-comune-di-milano/


     "UNO'MAGGIO" - IL TELAIO COMMEMORATIVO








Officine Pozzi Sesto, in seguito agli eventi accaduti durante le manifestazioni anti Expo a Milano il 01/05/2015, ha deciso di realizzare per beneficenza un telaio vintage per bici Fixed rigenerato.
E’ stato prima bruciato per darne l’effetto brunito dopodiché è stato riportato in dima per ripristinare eventuali punti surriscaldati: in seguito è stato sabbiato e verniciato a polvere di color bianco.
Sono stati applicati adesivi “Pro Expo” e il logo “Officine Pozzi”; per darne l’esclusività vi è stato impresso un numero identificativo con relativo certificato di autenticità.
Il nome è “Uno Maggio” (gioco di parole fra 1° maggio ed "un omaggio") ed il significato delle parti lasciate volutamente bruciate è che dalla “devastazione si trova sempre la forza di rinascere”.

Confidando nel Vostro aiuto e nella Vs. passione per il ciclismo, Vi auguriamo buona asta !


Il ricavato sarà devoluto interamente al Comune di Milano per contribuire alla riparazione dei danni in seguito agli scontri.


---LowRide Magazine - Articolo EICMA---


                                        ---EICMA 2014---


Quest' anno EICMA compie 100 ANNI e noi di Officine Pozzi siamo presenti con una novitá Turistica pronta ad accompagnare verso la prossima primavera! VENITE DA DOMANI ALLO STAND LOW RIDE A SCOPRIRE "TURISMO PANORAMA" la nuova bici di casa Pozzi 

 

         --- Inaugurazione HardStuff - Angolo Showroom O.P.---

Vi aspettiamo questo GIOVEDI SERA all'inaugurazione del nuovo Hard Stufff, con un angolo showroom tutto Officine Pozzi Sesto e delle NOVITA' tutte Vedere!!

 

              ---Camouflage Laser - Chop&Roll Magazine---


Ecco la NUOVA sella CAMOUFLAGE in PELLE SCAMOSCIATA stampata a LASER by Officine Pozzi Sesto!!!su Chop And Rolll!

passate in edicola!!!

http://selleofficinepozzi.blogspot.it/


                      ---A Cena con i Baudelaire,s - NW Radio---

..


Davide Maffioli + Matteo Pozzi = CICLOFFICINE POZZI
In onda il 6 marzo 2014 alle 20:00 su www.associazionesmart.it

                    ---Chop News - Chop&Roll Magazine---


Ecco l'articolo completo di Chop&Roll!

 

                                  ---Verona Bike Expo 2014---

 

VI ASPETTIAMO al MOTOR BIKE EXPO 2014 di Verona dal 24 al 26 di Gennaio presso lo stand Chop And Roll con una NOVITA' firmata 990TEAM!! Vi aspettiamooooo

http://www.motorbikeexpo.it/

---EICMA 2013---

Eravamo presenti alla 71° esposizione internazionale del MotoCiclo EICMA 2013 dal 5 NOVEMBRE PRESSO IL PADIGLIONE  2 STAND CHOP AND ROLL......per la presentazione del nuovo prototipo "GranLuce"  http://www.eicma.it/


 


---Novegro 2013---
  

Eravamo presenti alla prima edizione annuale di Novegro con la nostra produzione di serie, prototipi e selleria, e con un officiina mobile per il montaggio ciclistico direttamente in fiera!

 

---Notte Bianca di Brescia---

Saremo presenti con un ampio stand alla Notte bianca di brescia il 13 ottobre presso la Galleria d'Arte Contemporanea Colossi (piazza Boni)

---Bici solo Bici---
il 22 e 23 Settembre potete trovarci a Pizzighettone Fiere con il nostro stand nella -bellissima cornice delle mura Medievali del cremonese!

 --- PsikoCrank Cruis'---


Sabato 19 Novembre 2011 eravamo a milano per il primo PsikoCrank Cruis', il primo raduono che va a stipulare il gemellaggio fra il Cranksters B.C. Italiano ed il Psicocycles Francese. Alla prossima ragazzi!

 ---4° American Day---

Domenica 2 ottobre Eravamo a Vanzago(MI) con 2 delle nostre "follie meccaniche" da Record: Flame, la bicicletta piu lunga d'Italia (con i suoi 300cm) e La 93', la piccola bici alta però 220 cm che la laureano la piu alta d'Italia (essendo al limite dell'articolo 50 del codice stradale). Bella musica, belle Pin Up, bei Ferri e sopratutto bella compagnia per una giornata dipinta di sole e divertimento!

---18° Revival MV Agusta---
Presenti con la nostra Caffè Super Sport (ispirata alle MV sportive d'epoca) siamo riusciti a "strappare" un autografo a Arturo Magni,capo reparto corse MV nei mitici 70' e fondatore della Magni Moto.



---Griglia e Sgasa Day---

Un bel "brucia-fuori" gentilmente offerto da un husqvarna 450  (Ema)

Il 22 maggio si è svolto a Sesto Calende (nella sede delle Officine Pozzi) la tradizionale grigliata di primavera che, però , si è quest'anno tinta di una nuova sfumatura; si è infatti divisa la giornata (iniziata alle 14:00) in 2 parti: la prima composta da 3 ore di "griglia", con costine salamelle e chi piu ne ha piu ne metta, e la seconda con lo "sgasa" nella quale tutti i partecipanti hanno schierato e  acceso nello stesso momento moto, auto, minimoto sgasando all'unisono per 5 minuti consecutivi alla conquista di un millimetro in piu nel buco dell'ozono! Si è poi colta l'occasione per la presentazione ufficiosa della minimoto "DEMONIO 50TF Record" per il tentativo di record di velocità per la categoria "minimoto cinesi serie MK". Una bella giornata di motori e soprattutto amicizia che verrà ripetuta ogni anno per riunire i patiti dei rombanti amici a bielle e pistoni :-D

---Cicloinvasione, "Il Giorno" delle biciclette a Pregnana---
Eravamo presenti con il nostro stand anche a pregnana milanese; Fuoriserie, Fisse , Gravity Bike e un sacco di Accessori Particolari sempre Made In Varese!

Tratto da:" Il Giornale"

L'ultimo Milano Classic Motors



Tra il 2 e il 3 Ottobre Officine Pozzi hanno preso parte all'ultimo "Milano Classic Motors-veicoli da collezione" ; evento ormai d'obbligo nel calendario degli appassionati di cicli moto e auto storiche e da collezione.La parte più interessante per gli appassionati era ,oltre alla grande esposizione, il grande quantitativo di pezzi di ricambio, veicoli interi (certo..si fa per dire) telai e quant'altro che si trovano all'esterno. Le Officine erano presenti con parte della produzione prototipistica in uno stand 4x4 dalla particolare ambientazione. Sfruttando l'occasione è anche stata presentata la nuova "Tsachino" la bicicletta gessata, derivata stiliticamente da orizzonte e ispirata alla sartoria; realizzata per la vendita è un elegante fissa dal banubrio in ciliegio scuro(foto sotto). Peccato ora si sia deciso di chiudere Malpensa Fiere spa per dare spazio ad un altra "irrinunciabile" IKEA...peccato d'avvero...c'eravamo cresciuti la....